La maglietta di Lady Gaga

Nina Garcia, la fashion editor di Elle (e anche comparsa fissa dei programmi che tanto ci piacciono come Runway) nel suo “The little black book of style” annovera la t-shirt del proprio gruppo musicale preferito tra gli abiti che non devono mai mancare nel proprio guardaroba accanto alla camicia bianca e all’abito nero. Effettivamente, anche io, quando mi sento gggiovane e mi serve una maglietta per una passeggiata o per darmi un tono stiloso mentre faccio le pulizie di casa, indosso la maglietta dei Depeche Mode.

Ma, come mi scrive la mia amica Gagalina, guest-post di questa settimana , mo’ si porta la maglietta di Lady Gaga (che onestamente, devo dire che è proprio caruccia e quasi quasi me la comprerei pure non essendo fan di Lady Gaga)

Lady Gaga ed il video di Telephne

Lady Gaga è forse l’artista emergente del decennio, un personaggio così eccentrico non me lo ricordavo dai tempi di Freddy Mercury, e sicuramente la sua eccentricità non è riferita tanto alla sua musica, quanto piuttosto al suo modo di fare e naturalmente al suo abbigliamento.

Ogni video clip che realizza Lady Gaga è un calderone di look innovativi e sfavillanti, l’ultimo, quello che sta facendo impazzire youtube in questi giorni, ovvero il videoclip di Telephone, è l’apoteosi del glamour di Lady Gaga.

Dalla prigione un po’ lesbo un po’ sadomaso, fino alla scena dell’avvelenamento collettivo, ed alla fuga finale alla “thelma e luise” di Lady Gaga e Beyoncè è tutto un susseguirsi di cambi d’abiti, spesso in realtà è difficile anche catalogare ciò che indossano entrambe le protagoniste come nel caso degli occhiali con decine di sigarette accese. A volte, i vestiti di Lady Gaga più che vestiti sembrano mobili!

Una cosa è chiara, qualcosa di ciò che vediamo in questi video lo troveremo presto sulle bancarelle o nei mercatini e poi forse man mano anche in qualche centro commerciale per bad girls.
Tanto per iniziare il merchandise di lady gaga pare che stia già spopolando, almeno tra le adolescenti, io l’altra sera ho trovato la mia cuginetta con questa t-shirt di lady gaga indosso che replica i famosi occhialoni del video di poker face, la canzone che l’ha lanciata (e che ci siamo sorbiti per un’anno alle radio). Davvero carina, modello fit, non come le magliette dai concerto informi. La stamp è glam è abbinata a un paio di jeans slim e a un paio di converse sicuramente farà furore tre le teen<

maglietta-lady-gaga

13 comments to La maglietta di Lady Gaga

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>