Che portafogli mi compro?

portafogliCi sono cose che difficilmente una si compra da solo. Che in genere arrivano sempre in regalo da qualcuno. Parlo delle mutande e dei calzini che maschi adulti di 40 anni ricevono in dono perenne da mamme e zie e del portafogli. Il portafogli è una di quelle cose a cui una ragazza difficilmente pensa. Io almeno non ci ho mai pensato più di tanto. E quanto meno ne ho mai comprato uno. Fino a pochi anni fa usavo solo portafogli di hello kitty, poi sono passata a uno Segue uscito in regalo da una borsa che è quello che vedete in foto. Capirete che a cacciare un coso così dalla borsa mi vergogno. Così tengo i soldi in un porta spiccioli di paillettes e là sono rimasti solo biglietti e carte. Quando devo pagare col bancomat trafugo con la mano della borsa e caccio direttamente la carta. Sono arrivata al punto di cacciarla direttamente da dentro al camerino. Son cose. Ho deciso quindi di porre fine a questa vergogna e procedere all’acquisto di un portafogli come si conviene.
Ho fatto il solito giro esplorativo nella sezione portafogli di yoox e alla fine ne escono vincenti questo modello Coccinelle e questo modello nannini
Da un giro rapido per i negozi mi sembra invece che il nuovo trend sia il portafogli grande, senza  tasca laterale ma con degli scomparti dove mettere i soldi arrotolati. Non so se però questo sistema vada bene per me. Sono sicura che in mezzo alle venti euro ci andrebbero a finire anche gomme masticate, scontrini dell’anno scorso e biglietti da visita del rappresentante della folletto. Voi che ne dite? Che portafogli avete? Come vi trovate più comode? E quante siete disposte a spendere al massimo per un portafogli?

5 comments to Che portafogli mi compro?

  • ornella

    quello nannini mi piace di più!il marrone lo trovo un po’ vincolante…e se poi lo tiri fuori da una borsa nera????

  • Ari

    io ho investito in un portafoglio di Braccialini (collezione a/i 07/08, nero bordato di pelle dorata, con disegnati dei gufini) che fa la sua elegante e porchissima figura. come marca mi sento di consigliartela perché ha delle belle fantasie, impegnative quanto bastano ma su un portafogli rendono bene.

  • simona

    Ciao se ti interessas to vendendo un portafoglio di carpisa molto molto carino che io non uso e nuovo

  • hey

    Hurrah, that’s what I was exploring for, what a information! present here at this web site, thanks admin of this site.|

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>