Recensioni make-up Miss Broadway

Oggi parliamo di trucco. Perché bisogna pure avere qualcosa da mettere in faccia, oltre che addosso?  O no? Almeno io se non esco senza una passatella di fondotinta e un po’ di mascara, mi sento nuda. (oltre che o’ cess, ma va beh, dicono che siano insicurezze mie, ma ci convivo amabilmente).

In ogni caso, per una come me potete ben capire quanto sia stato bello tornare a casa la sera, stanca e strutta dal lavoro, e trovare il pacco che mi ha mandato Miss Broadway pieno zeppo di tutto il necessario per il make-up, comprese quelle cose che una non si comprerebbe mai, tipo la matita per le sopracciglia.

Miss-Broadway

Non state morendo dall’invidia? Muah ah ah!

Cmq, qua siamo gente seria. Mi hanno chiesto di recensire i prodotti e io lo farò senza sconti.

Fondotinta Lovely Look Foundation: allora, il fondotinta per me è proprio una cosa fondamentale. Non vado manco a fare la spesa senza.  Ho i brufoli e i pori dilatati e e darmi una bella spalmata è la prima cosa che faccio dopo aver messo le lenti a contatto (no, non vado manco a fare la spesa con gli occhiali). E devo dire che questo mi ha soddisfatto: si spalma facilmente e si omologa bene con il tono della pelle, anche se steso di fretta. E questo è importante quando ci si trucca la mattina con il treno dopo 4 minuti.

Cipria compatta Powder Moon: se poi al treno mancano 5 minuti non rinuncio mai a una spolveratina di cipria. Questa di Miss Broadway ha un giusto tono naturale che evita l’effetto bambola di porcellana ma dona la giusta opacità e compatezza.

Lovely Cheeks-Busher: qua c’è da fare una nota, il pennello che esce dalla confezione sembra il pennello di Barbie,  ho provato ad usarlo, ma davvero rende l’applicazione complessa.

Light of my lights: è un ombretto in crema illuminante da applicare da solo per un tocco di luminosità o abbinato con altri ombretti .Ottima soluzione per un effetto naturale facile e immediato.

Kajal: una matita nera che fa il suo dovere di matita nera. Con però il temperamatite integrato nel tappo. Davvero comodo, visto che ovviamente quando la matita si spunta il temperamatite non si trova mai.

Extreme brownliner: questo è uno dei miei prodotti preferiti. Quante di voi hanno una matita per le sopracciglia? Io dopo aver provato questa credo che non ne potrò più fare a meno.  Con la punta chiara si delinea la forma e con la scura la si riempie. Ottima per eliminare i buchetti di spinzettamenti selvaggi.  E anche per scurire un po’ le sopracciglia. E avere subito un’aria più intensa.

Ghost Lipliner: questa è un altro prodotto di cui non sapevo di avere tanta necessità prima di averlo usato,. Si tratta di una matita per le labbra da usare come contorno per il lucidalabbra per evitare che lo stesso sbrodoli e si depositi nelle pieghette attorno alle labbra.

(in abbinato a questa c’era il lucidalabbra Pleasure Kiss, che è pure carino, ma purtroppo ho passato da circa un decennio l’età del lucidalabbra coi brillantini)

Professional Lipliner è invece una matita per le labbra autotemperante, bello il colore, molto naturale, la sto usando la mattina da sola, senza rossetto, per definire la curva delle labbra superiore

Smalto: un altro prodotto che mi ha sorpreso, io sono imbranatissima a mettere lo smalto, sbavo sempre tutto e mi tocca poi lavorare di cotton-fioc imbevuto di acetone. Una tragedia. Questo invece uniformemente e senza sbavature. Mi è molto piaciuto il colore, un violetto che va un po’ sul fango senza brillantini dentro.

Smalto Miss Broadway

7 comments to Recensione dei prodotti Miss Broadway

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>