Il 7 gennaio dovrebbe essere dichiarata “Giornata Internazionale della dieta”. Non ho mai conosciuto essere umano femminile che il 7 gennaio non dichiari convinta di essere a dieta e sparga generosamente tra i propri maschi colleghi i resti della Befana. E magari non si accinga a varcare la soglia della palestra . Per trovarsi anche qua, col solito dilemma. “Che mi metto?”. Non so voi, ma a me, piange il cuore spendere più di 30 euro per un completino da palestra. A meno che non siate innamorate dell’istruttore o semplicemente molto ricche. Allora gli 80 euro per un pantalone da palestra Deha o Dimensione Danza sono giustificate. Ma il mio budget per i pantaloni da palestra in genere è 15 euro. Andando di manica larga 80 euro le posso spendere per le scarpe. Altrimenti poi se mi compro le scarpe troppo pezzotte mi fanno male i piedi e non mi posso più mettere i tacchi. In ogni caso, il mio ideale completo maglietta+pantaloncino da palestra non deve superare un totale di 20 euro. Altrimenti riciclo il pantacollant arena della terza media. Dove li compro?
La bancarella del mercato è sempre un’ottima soluzione ma 1) il mercato lo fanno di mattina e io, come penso pure voi, di mattina lavoro. E di svegliarmi due ore prima per andarci non se ne parla. 2) la roba per la palestra del mercato dopo qualche lavaggio diventa pallinosa e nippolosa.
Io mi sto trovando bene con i completini sport di bon-prix No, non le tute in ciniglia, che fanno tanto casa (e secondo me fanno sudare maledettamente) quanto piuttosto con i pinocchietti larghi da abbinare a un semplice top tipo questo che ha una cosa per pure le tasche, indispensabili per tenersi i fazzoletti, la chiavetta dell’armadietto, l’elastico di riserva per i capelli e cose così. Poi ho preso pure questo pantolone in microfibra che si sta rivelando una salvezza quando comincio a non ricordarmi più che faccia abbia la mia estetista. Io per la palestra infatti indosserei solo pantaloncini corti, perché non sopporto i lunghi, ma a differenza di felpa e acetato questo non si fa proprio sentire addosso e occupa pochissimo spazio in borsa. E per concludere il guardaroba da palestra mi sono quattro top semplici , così me ne metto uno al giorno e il sabato li lavo in blocco. Anche con questi mi sto trovando bene perché sono lunghi e non lasciano scoperta la pancetta mentre ti appendi alla spalliera (cosa che odio, soprattutto il 7 gennaio quando la pancia non ne vuole sapere di stare in dentro). E li trovo molto carini anche d’estate sopra il jeans (chi mi conosce sa che sono una fan del basic monocolore abbinato all’accessorio vistoso)
Spesa totale per il look da palestra: 56 euro per due pantaloni e 4 top. E ho potuto archiviare il pantacollant arena e la felpa best-company.
magari inorridirai, ma alla Connbipel per 36 euro ho comprato una tuta in saldo che è una favola…credo che la Conbpel sia effettivamente sottovalutata, ma alcune cose sono davvero carine..
mi sono firmata? marò io non ci azzecco mai…
Anche io sono fan della conbipel! ho una gonna e dei coprisapalle che mi durano da anni..(sì, ti sei firmata nel primo commento :D)
I read this piece of writing completely regarding the resemblance of hottest and previous technologies, it’s remarkable article.|