Cosa mi metto a Capodanno?

L’unica cosa che davvero mi piace del Capodanno, a parte, lo champagne, è che si tratta di un occasione dove è possibile concedersi qualsiasi follia in tema di abbigliamento senza timore di apparire ridicole. Tanto è Capodanno…

Ricordo che le 2000 decisi di festeggiare l’avvento del nuovo millenio colorandomi i capelli di turchese con meches argenteee. Erano spettacolari. Oggi, per fortuna o purtrroppo non ho più vent’anni, quindi opterò per qualcosa di più sobrio ma che mi faccia sentire lo stesso giovane.  Sono infatti fermamente convinta che a Capodanno non bisogna vestirsi troppo eleganti, altrimenti non ci si sente libere di ballare e scatenarsi.. Io per queste occasioni adoro lo stile rock.

Per questo Capodanno 2010 indosserò: un top a tunichetta viola di Benetton ( costo 40 euro). E’ molto scollato e ha il vantaggio di scendere ampio sulla pancia. Non vi conviene scegliere capi troppo aderenti. Un po’ di carboidrati in più al cenone e sembreste subito incinte di 4 mesi.  Immacabile il mio capo preferito dell’autunno 2009: i treggins di finta pelle nera. Io li adoro e secondo me mi stanno benissimo.  Ma ve li consiglio solo che il vostro peso è più o meno di una decina di unità inferiore alla vostra altezza. Altrimenti è meglio che lasciate perdere.  I miei treggins sono di Tezenis e decisamente cheap, solo 12 euro.  Ai piedi un altro più pezzo forte: i tronchetti in vinile. Questi sono un colore cangiante tra il blu e il viola. Acquisati su yoox.com per 100 euro. A completare il tutto ci sono una belle serie di braccialetti di vera plastica compati in stock da H&M. Putroppo qualche giorno fa si è definitivamente distrutto il mio braccialetto di pelle nera con le borchie e sono alla ricerca di un sostituto. Sotto i braccialetti porterò un guantino di pizzo,  tutto a sinistra così come il mono-orecchino lungo e po’ scintillante.  Visto l’insipirazione un po’ rock del look sicuramente alzerò i capelli in un ciuffo cotonato alla Amy Winehouse e calcherò la mano con matita nera e ombretto viola per uno smoke eyes un po’ metalizzato.

2 comments to Cosa mi metto a Capodanno?

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>