Togliersi le calze a primavera...

CIMG1267C’è un momento bellissimo, che segna il passaggio di stagione. La prima sera che esci senza calze. Liberazione. Io odio i collant di principio. Davvero li metto il minimo indispensabile  e poi la mezza stagione ti permette di fare quelle cose un po’ anglosassoni che io adoro. Tipo il cappotto senza calze sotto.  E’ un contrasto che adoro.  E poi mica è facile acchiappare la serata che ti permetta di abbinare cappotto, tronchetti e niente calze.

( questo blog aderisci alla campagna di sensibilizzazione contro le calze color carne e ricorda che  le calze color carne sotto i leggins ci stanno male. Sempre.  Se avete freddo, mettetevi direttamente i pantaloni. Tra l’altro sono convinta che tenere quanto più possibile le gambe da fuori e magari anche al freddo faccia benissimo alla cellulite).

E per voi, quando giunge il momento della gamba da fuori?

4 comments to Togliersi le calze a primavera…

  • io ho sostituito i tronchetti coi sandali … fantastico!!!

    vestitino, cappottino e sandali mi fanno tanto felice!!!

  • Iio abito a Parigi. certo, dici figata. Ma certi anni ti tieni le calze o i leggings fino a giugno.
    Tipo che per uscire come dici tu in contrasto col cappottino ti devi spalmare di grasso di foca.

  • zitello

    Una donna senza calze ricrea un eden dove non si sa di essere nudi e non ci si vergogna. Vorrei portarla in braccio come una sposina e vivere davvero felici e contenti giocando alla cenerentola.
    Da ragazzo ero segretamente innamorato della bidella, che in corridoio stiracchiava le gambe nude lasciando le ciabatte per terra o facendole dondolare, alla faccia del preside antiminigonne.

  • laba

    il cappotto senza calze?io lascerei volentieri queste abitudini masochiste agli anglosassoni..

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>