Gli abiti di Simona Ventura all'Isola dei Famosi-Quarta Puntata

Abiti Simona Ventura-Isola dei Famosi-Prima puntata
Abiti Simona Ventura-Isola dei Famosi-Seconda puntata
Abiti Simona Ventura-Isola dei Famosi-Terza puntata

Ormai non possiamo fare a meno di chiederci”Cosa indosserà Simona Ventura per questa puntata dell’Isola dei Famosi 7”? E voi, stanotte siete riusciti a prendere sonno o vi siete rigirati nel letto pensando ai vestiti che potrebbe scegliere Simona Ventura?
Ma finalmente ci siamo, questa sera scopriamo cosa ha scelto di indossare Simona Ventura per la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2010.

Lo stilista di questa puntata dell’Isola è Dsquared2, casa di moda canadese retta da due gemelli (Dean e Dan, chissà come faceva la mamma a non confondersi quando li chiamava e loro a capire chi stava chiamando) che già da 3 anni vestono la Ventura per Quelli che Il Calcio.
Come al solito Simona apre la puntata dell’Isola in lungo, con un abito di seta verde dal modello a sirena. L’abito da sotto porta un body senza maniche color carne con la scollatura impreziosita da insetti brillanti e i drappeggi dell’abito lasciano scoperto un fianco (e no, non provateci pure voi se non avete un fianco scolpito da due ore quotidiane di palestra)._4minisimona-ventura

Per la seconda parte della serata invece Simona come al solito passa al corto indossando un tubino monospalla nero tutto tempestato di brillanti, paillettes e perline varie.
Le scarpe indossate da Simona Ventura per questa puntata hanno entrambe tacco 16 e borchie incastrate (uah, ora che ci penso con un tacco 16 arriverei a un metro e ottanta, chissà che si prova..)

1 comment to Gli abiti di Simona Ventura all’Isola dei Famosi-Quarta Puntata

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>