I tatuaggi di Chanel in vendita on-line

tatuaggi-chanel

Ne avevamo parlato qualche tempo fa e ora sono stati finalmente messi in vendita. I tatuaggi Chanel da qualche giorno sono disponibili sullo shop online della maison.  Già state pescando la carte di credito dal portafogli?

Fermatevi. Mi sono andata a leggere le condizioni di spedizione nel loro innavigabile sito e putroppo è chiaro che per ora spediscono solo negli Stati Uniti. Profonda ingiustizia. Non vi resta che ripescare l’indirizzo della vostra pen pal delle scuole medie americana, farle un bonifico pay-pal e farvi rinviare i tatuaggi.  In fondo è un foglietto e in una busta ci entra. I tatuaggi Chanel costano 75 dollari a confezione che al cambio attuale fanno 55 euro. La confezione contiene 15 tatuaggi (non 55 come si era letto in giro, mi sembrava troppo bello!) . Io questa 50 euro la investieri volentieri. Anche se dalla foto sembra che si sia una sola rondine e io volevo la catenella sostenuta da due rondini.   Qualcuno sa se sono anche in vendita nelle boutique Chanel in Italia o da qualche altra parte?

Ti potrebbe interessare anche:

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>