Gli abiti di Sanremo-Fashion cronaca dell'ultima puntata

Gli abiti di Sanremo 2010-Prima puntata

Gli abiti di Sanremo 2010-Seconda puntata

Gli abiti di Sanremo 2010-Terza puntata

Gli abiti di Sanremo 2010-Quarta puntata

Sanremo comincia in anticipio e mi perdo metà delle canzoni…Mi dispiace di essermi persa Noemi e Marco…Come previsto dalla prima puntata stasera Antonella Clerici è in nero pailettato e abbagliante,la linea è leggermente meglio degli altri,  scende morbido e le maniche finalmente non enfatizzano le braccia. Bella anche l’acconciantura e i gioielli. Mi delude invece Malika Ayane che stasera indossa una gonnellina nera a balze con una maglietta bianca con scritta nera e gile nera. Sarà la mia personale idisioncrasia per le magliette con le scritte. Inoltre ha esagerato col fondotinta e si è fatta la faccia troppo bianca. E manco il rossetto rosso le dona.

Questa sera Arisa trova una sintesi tra tesi e antitesi inodssando un semplice trench con gonna di tulle , rimettendosi gli occhiali e lasciando perdere quelle orribili treccine.

Milly Carlucci ha la giacca fatta con gli scampoli del vestito della Clerici.

Ma intanto. Chi sono queste due porchette appena apparse sul palco?  Ah, fanno parte delle schiere di bambini mostro dei programmi del sabato sera.  Le amichette dei tenorini. Ne arrivano altri due. Io non capisco questo fatto di buttare sul palco ragazzini in evidente crisi prepuberale.  Io una volta superata tale fase sono stata infinitamente grata di avere poche testimonianze visive. Ma sono tutte ipernutrite le ragazzine di oggi?

E vorrei capire perchè mai una quindicenne non può cantare a mezzanotte e un quarto e una bimbetta che avrà sì e no sette anni puà esibirsi alle 11 di sera..

Al secondo cambio d’abito, forse l’ultimo del festival, finalmente Antonella la ingarra e indossa un bel vestito largo e finalmente non brillantinato. Il suo massimo di stile lo raggiungerà domani pomeriggio a Domenica In.

5 comments to Gli abiti di Sanremo-Fashion cronaca dell’ultima puntata

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>