Il giubbotto di jeans per la primavera 2010

Abbiamo visto qualche post fa quali sono i jeans di moda per la primavera 2010 , ma la primavera 2010 segna un grande ritorno soprattutto del jeans portato sopra. Ovvero camice di jeans e giubbotti di jeans.

giubbini-jeans-maxco

Max&Co, e pure qualche altro brand, questo anno ripropongono il trench di jeans.Capo che personalmente io odio. Non so, mi sembra che faccia subito borgatara. e pare che quest’anno faccia il suo ritorno la giacca di jeans, come la seconda nell’immagine sopra, che già fece la sua apparizione nei nostri armadi nell’inverno 2004. ERicordo mie compagne di università che si sono laureate in taiuller di jeans. Io sono un po’ indecisa se mi piaccia o meno. Io adoro il giubbotto di jeans più  se indossato sopra un abitino un po’ elegante.  E la giaccehtta così non mi convince, non crea il giusto contrasto.

Di sicuro non mi farò sfuggire uno dei nuovi giubbotti di jeans tipo coprispalle, corti sotto al seno con le manichette a tre quarti. Come questo di Miss Sixty

miss-sixty1Il modello a fianco, sempre di Miss Sixty, anche mi piace molto. Le maniche lunghe gli allungano il periodo di indossabilità ma sono un po’ insicura su quanto possa o meno donare al fisico la sblusatura larga.

 Quello che è certo è che per me il giubbino di jeans non va mai abbinato a un paio di jeans. L’effetto Pasquetta è assicurato. E noi odiamo l’effetto Pasquetta, giusto?

Ti potrebbe interessare anche:

4 comments to Il giubbotto di jeans per la primavera 2010

  • A me sto jeans non mi convince. Cioé, lo dico soltanto e a malincuore perché siccome ho buttato il giubbottino di jeans blu brut del ’98 pagato un patrimonio e non me ne faccio una ragione…be’, devo PER FORZA essere contro, ora.
    So che tu almeno, tu e quasi solo tu mi puoi capire, Cam.

  • Camilla

    Ti capisco moltissimo. Anche io allora sono contro. Solidarietà. Solo trench e giacchette di pelle per questa primavera. Al massimo uno spolverino.

  • hey

    When someone writes an piece of writing he/she retains the idea of a user in his/her brain that how a user can know it. Thus that’s why this paragraph is perfect. Thanks!|

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>