Il bracciale di Tiffany. Parliamone.


tiffanyChi mi segue da un po’ per i vari pertugi delle rete per cui sono solita farmela sa che io ho da anni una, anzi due, fissazioni. L‘anello di fidanzamento con super-brillo e il bracciale di Tiffany della serie “please return to tiffany new york”. Non lo so come mi sia nata questa fissazione, ma sono anni che quando  sono un po’ triste vado a farmi il giro sul sito Tiffany e solo a vedere quell’azzurrino mi sento meglio.  Casa mia avrà una parete color tiffany, sicuramente.   Il bracciale di Tiffany in questione sta sulle 200 euro. Quindi neanche una cifra proibitiva. Fatto sta che ancora non ho il sospirato braccialetto.  Un po’ perchè non mi sono mai trovata davanti a un tiffany con 20o e passa euro in tasca, un po’ perchè nessuno me l’ha regalato… Ora la mia amichetta Giovanna, che salutiamo,  va a New York. Quale migliore occasione se non commissionarle l’acquisto approfittando anche del cambio favorevole?

 

Le comunico il mio desiderio e lei mi dice che Tiffany è old. E’ Charlotte. E mi manda un link di gioielli super fashion di ispirazione punk e mi invita ad entrare insieme a lei e a Kate Moss nella nuova era del gioiello. Ora io il sito che mi ha fatto vedere non ve lo posso dire, perchè lei mi ha fatto promettere che lo tenevo segreto e non lo facevo vedere a nessuno altrimenti poi alzavano i prezzi.  Dico solo che la collezione era davvero bella.  E per un attimo ha preso il posto dello scatolino azzurro di tiffany. Che però ora è tornato a riaffacciarsi. Ora, care amiche, chiedo a voi. Tffany è old o classic? E voi lo comprereste il bracciale?

16 comments to Il bracciale di Tiffany. Parliamone.

  • Anonimo

    tiffany non è affato OLD!!!!!
    nettamente classic 😉

  • ross

    Classic, ma secondo me è importante fare attenzione a cosa si compra. Con gli accessori modaioli rischi di cadere nell’old…

  • Anonimo

    siiiii!!!! io ce l’ho è stupendo e per niente old!!! ma che scherziamo?? tiffany è intramontabile

  • Anna

    Oldissimo. Tiffany e’ tramontabile eccome.
    Georg Jensen invece?

  • Anonimo

    sarà old ma resta un classico, io l’adoro!!
    ho la catenina e la trovo deliziosa..

  • LAROSSA

    TIFFANY E’ CLASSIC!!!!!!!!!!

  • Sara

    Il bracciale dell’immagine io c’è l’ho… abito a Milano e il negozio di Tiffany si rova in Via La Spiga… quel modello l’ho pagato 250€ però ci sono anke altri modelli tipo quello con il moschettone (non con la hiusura a T) me lo hanno regalato delle amiche a Natale e so che costa 185 mi sembra… cmq fidati Tiffany non è assolutamente tramontabile, ti dico solamente che mia mamma ha dei gioielli di Tiffany quindi è la prova che da sempre resta e resterà un marchio unico e di classe.

  • Ire

    Tiffany non tramonta mai…il bracciale mi pare si chiami Heart Tag, e io me lo sono comprato a Los Angeles 2 anni fa…avevo voglia di farmi un regalo e non vedevo xchè aspettare che me lo regalasse un uomo!!!il cambio era molto favorevole e l’ho pagato mi pare 200 dollari (circa 160 euro al tempo..). Diciamo che x essere argento non costa poco, ma paghi il marchio e il fatto che quel bracciale va di moda. Io comunque non vedo perchè non dovresti regalartelo!se ti piace levati lo sfizio!

  • giorgia

    volevo sapere se tiffany a londra costa meno che in italia ? grazie

  • no, i prezzi di tiffany sono fissi, ma a londra il cambio con la sterlina lo rende più caro. Meglio comprare in america, dove il cambio con il dollaro è favorevole.

  • stefania

    STO ASPETTANDO CHE ME LO PORTI IL MIO AMORE DA NEW YORK….NON VEDO L’ORA…POI DALLA GRANDE MELA NON C’E’ PARAGONE,PECCATO NON ESSERE POTUTA ANDARE!

  • Thanks for the marvelous posting! I certainly enjoyed reading it, you could be a great author. I will be sure to bookmark your blog and will often come back someday. I want to encourage you to continue your great job, have a nice day!|

  • It’s not my first time to go to see this website, i am visiting this website dailly and get nice data from here all the time.|

  • Hi admin, i must say you have very interesting content here.

    Your website can go viral. You need initial traffic boost only.
    How to get it? Search for; Mertiso’s tips go viral

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>