Il look di Alessia Marcuzzi per la finale del GF 10

(continuamo con la serie, non me ne perdo uno)

(cioè, meglio davanti alla televisione, piuttosto che in un locale pieno di milf urlanti sotto lo spogliarellista.)

Alessia Marcuzzi apre la finale del Grande Fratello 10 vestita con una giacca di pelle nera abbottonata sopra un vestito nero lungo con spacco vertiginoso con una gonna di velo molto leggera. Al momento di entrare in studio scopriamo la parte di sopra del vestito: corpetto con cinta di pelle lucida stretta di vita e mono sapllina asimmetrica sempre di pelle lucdia. Anche il lato di dietro del vestito è lucido di pelle. La fascia lucida contornata anche lo spacco del vestito. Ai piedi, decoltè a punta con lacci da gladiatore intorno alle caviglie. Come nelle altre puntate del Grande Fratello anche il vestito indossato per la finale da Alessia Marcuzzi è firmato Versace.

Bello il caschetto voluminoso.  Come al solito smalto rosso e rossetto rosso che però mi sembra che spari troppo in video rispetto al suo tono di pelle molto chiaro.

Tra i finalisti, c’è una sola concerrente donna, Cristina. Alla quale hanno sicuramente mandato un truccatore in casa prima della diretta (e probabilmente anche un parrucchiere) perchè ha la faccia photoscioppata.

1 comment to Il look di Alessia Marcuzzi per la finale del GF 10

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>