Ck One: dagli anni 90 ad oggi uno stile che rimane

Chi di voi negli anni del liceo non ha mai regalato una bottiglia di ck one al ragazzo del momento? Era un must, anche tra le ragazze, nella mia classe odoravamo tutti e tutte di ck one (a parte quelli che puzzavano, ovvio, ma questo è un altro discorso). Poi per un certo periodo sono andati fortissimo tra i maschi anche le mutande con l’elastico in bella vista con la scritta CK: fu in contemporanea con l’inizio della moda dei pantaloni a vita bassa (funesto ciclo storico che non accenna a lasciarsi): tutti i ragazzi più trendy avevano il jeans giusto appoggiato sulle anche e la molla delle mutande bella in vista. Ma se volevi che la tua molla fosse la molla più figa di tutte, doveva essere una CK impressa sopra.

Ora i tempi sono cambiati, ma il Ck One si porta ancora, l’elastico delle mutande da fuori fortunatamente di meno (a parte quelli che si mettono la mutanda con l’elastico che esce da fuori sotto il costume, ma là siamo nel regno dei fenomeni paranormali).

Ck One Intimo

E CK rilancia con una nuova linea di intimo e denim per uomo e donna, chiamata rproprio come lo storico profumo, ck one: ho dato un’occhiata alle collezioni del loro comodissimo e navigabile sito in flash L’elastico firmato rimane, ma  ritorna ad essere molto più discreto e viene proposto in versione minimal anche per le donne. La caratteristica principale rimane sempre quello che è un po’ il marchio di fabbrica di ck one: linee pulite, colori sobri, tessuti fatti per muoversi in libertà. Che poi per me deve essere la caratteristica principale dell’intimo. Comodo. Voglio dire, non ce la potrei mai fare a stare tutto il giorno con un filo di pizzo che mi entra nel sedere. Ma manco per un paio di ore.  E trovo che l’intimo eccessivamente sexy sia anche un po’ volgare Pensateci un attimo, uscite per la prima volta con un ragazzo, vi spoglia, e vi trova col perizoma di pizzo.  Capirà subito che  non stavate aspettando altro.  Molto meglio che vi trovi con una culotte basic, semplice ed elegante.  Proprio come la nuova linea ck one underwear

Legato al lancio della nuova linea ck one c’è anche un concorso organizzato in collaborazione con Radio 105:  se vi sentite degli aspiranti dj , acquistate un ckone o  ckbe e collegatevi col sito  ckonedjtalent. Dopo aver inserito il codice promozionale potrete caricare la vostra performance di dj . I 3 più votati vinceranno uno stage su radio 105.  Se invece siete dei negati come me (che nonostante il diploma in solfeggio proprio non riesco a mettere due note in fila, potete partecipare ugualmente e scoprire che premi avete vinto.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

5 comments to Ck One: dagli anni 90 ad oggi uno stile che rimane

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>