Gli abiti di Sanremo 2011 - Seconda Puntata

I vestiti di Sanremo 2011 – Prima puntata

Un cordiale buonasera a tutto il gruppo di ascolto “Noi Sanremo lo guardiamo solo per vedere i vestiti delle vallette e aspettare che inciampano”. Ci approcciamo alla visione di questa seconda puntata del Festival di Sanremo 2011 esprimendo il nostro cordoglio per la dipartita delle 2 Anne, che erano indubbiamente le protagoniste dello stile del festival. Avremmo occasione di vedere altri pantacollant di peluche di Anna Oxa? O le nuove acconciature della Tatangelo “perchè lei ha delle belle orecchie e se lo può permettere”? Tirando le somme in ogni caso la meglio vestita in fondo ieri sera era proprio Lady Tata (B dietro la schiena esclusa), la peggio vestita invece Nathalie, per piacere, chiamate a Luca Tommasini.

Ecco, stasera le fanno uscire subito le due castane. Eli in bianco con spacchi sui fianchi. Il mondo aspetta che si giri. La Belen in abito stretto con pailettes. I capelli un po’ mossi le stanno decisamente meglio. Gianni Morandi non rinuncia alla giacchetta di pailette, quando attacca a cantare banane e lamponi? Anche Nathalie migliora, dimostrando che non è vero che il blu e il nero non si possono mai abbinare.  Secondo Ciro P. i capelli così rossi te li fai solo quando divorzi. In realtà così rossi ce li ha pure Noemi. Forse te li fai solo dopo essere stata 3 mesi chiusa in un loft della Rai.

( ma secondo voi la canzone di Albano è dedicata ad Amanda quella di Meredith?)

Ora per piacere, qualcuno dica Emma che il vestito da solo basta, non c’è bisogno di quegli inutili coprispalle. Che sono pure bellini i vestitini che si sta mettendo…Che poi qualcuno mi deve spiegare perché le ragazze di Amici sentono il bisogno di farsi la cresta.

Ecco Patty Pravo che da Nonna Papera si è trasformata in Paperetta Ye Ye. Per fortuna che Max Pezzali ha restituito la giacca a Nonno Calogero. Però così come è arrivato Battiato dietro Madonia dietro di lui potrebbe arrivare il biondino a ballare.

Su Andy Garcia, Elisabetta e Belen si cambiano d’abito, vince quello di Belen, il colore del vestito di Elisabetta non le dona manco per niente. Devi essere quantomeno cubana per metterti un abito di quel colore, voglio dire.

Davide Van De qualcosa ha preso la giacca dallo stesso scatolone della caritas di Max Pezzali.

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>