Gli abiti di Simona Ventura all'isola dei famosi 7-Prima puntata


C’è modo e modo di brillare. E Simona Ventura, nella prima puntata dell’isola dei famosi 7, ce ne dà la dimostrazione indossando uno sfavillante abito in nero e blu firmato da Giorgio Armani. Il vestito brillava né più né meno di quelli indossati da Antonella Clerici a Sanremo, ma che differenza di stile! L’abito di Simona Ventura era lungo, a sirena con scollo a v sulla schiena e fantasie animalier.

Certo, se Antonella Clerici ha zampettato tipo paperella per tutto Sanremo causa tacchi, SimonaVentura ha rimediato un sonoro scivolone…

caduta-simona-ventura
Per la seconda parte della puntata ha invece indossato un abito corto rosa con bordature viola brillante. Anche lei ha scelto il lungo per la prima parte della puntata e il corto per la seconda.

vestito-rosa-simona-ventura-isola

Veri è che il vestito sulla pelle candida della modella fa un effetto sicuramente migliore piuttosto che abbinato al color parquet di Simona Ventura. In ogni caso molto belli anche i gioielli abbinati al secondo cambio d’abito, anche se secondo me la collana le stringeva troppo perché la toccava spesso.
Elegante la pettinatura, tirati indietro e ritorti all’interno con il ciuffo lasciato alto sulla sommità del capo.
Meno elegante il tatuaggio a corona dietro la schiena…la corona con il nome sotto è proprio grezza, c’è poco da fare…

tatuaggio_di_simona_ventura

Per ognuna delle 12 puntate dell’Isola dei Famosi 7, Simona Ventura indosserà un abito di uno stilista italiano. Nelle prossime puntate Simona Ventura indosserà gli abiti di Blumarine, Costume National, DSquared2, Salvatore Ferragamo, Gianfranco Ferré, Alberta Ferretti, Gucci, Missoni, Moschino, Valentino ed Ermanno Scervino.
Scorrendo la lista, notiamo che non sono presenti Dolce e Gabbana, fino al 2007 unici stilisti di riferimento della conduttrice.

Continua con:

Simona Ventura all’Isola dei Famosi-Seconda Puntata

Simona Ventura all’Isola dei Famosi-Terza Puntata

Simona Ventura all’Isola dei Famosi-Quarta Puntata

5 comments to Gli abiti di Simona Ventura all’isola dei famosi 7-Prima puntata

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>