Vi sentite anche voi Glam'Rock?



Cosa mi metto stasera?
In genere (e in particolare il venerdì sera) io opto per pantaloni di pelle, bracciali a catena, pettinature un po’ cotonate da mixare con top di velluto o pizzo e guanti lunghi o polsini magari abbinandoci pure un cerchietto di piume nei capelli.  E puntualmente il mio ragazzo mi fa “ma che ti sei vestita da Cindy Lauper?” 
Anche voi come me adorate lo stile glam’rock?
Allora cacciate i vostri pezzi  più glam rocke dall’armadio, fatevi una foto e partecipate al concorso “Are you Glam’Rock “ organizzato da Jean Paul Gaultier per  l’anniversario del suo profumo Ma Dame. Che con la primavera si rinnova proponendosi in una versione ancora più seduttiva , con una combinazione leggera  di sottili note di black rose, muschio e legno di cedro…
Cosa dovete fare? Collegatevi al mini-sito realizzato per la campagna e registratevi (la comodità è che potete collegarvi anche direttamente con il vostro account facebook in modo da evitarvi la solita litania di nome utente, password, attiva l’email ecc ecc ) e mandate una foto della vostra personale interpreazione dello stile glam rock .
Cosa si vince? Inviti alla sfilata di Jean Paul Gaultier e prodotti del brand e della nuova linea.  Io punto minimo minimo a un confezione di Ma Dame che, tra l’altro, sul mio comodino ci sta un amore!

gaultier

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>