I tatuaggi di Chanel: adorooo!

chaneltattooUno dei sogni trash/fashion più ricorrenti è quello di avere degli enormi tatuaggi da galeotta sulle braccia e sul decolté. Proprio quelli enormi fatti di cuori con la spada dentro, rondini, rose e teschi. Belli grandi e coloratissimi. Non quelle cose striminzite tipo la farfallina sulla caviglia o il fiorellino sul fondoschiena. Se mai mi dovessi fare un tatuaggio mi farei una cosa del genere. Ma non lo farò mai. Perciò non vedo l’ora di comprare una confezione di tatuaggi Chanel. Che cosa sono? Praticamente si tratta di decalcomanie, tipo i tatuaggi finti che uscivano dalle patatine, però firmati Chanel. I disegni sono quelli classici chanel: perle, camelie e la doppia c incrociata. Il kit si chiama Les Trompe l’oeil de Chanel e sarà in vendita da marzo nelle boutique Chanel. Il prezzo è tentatore: 55 euro per 55 tatuaggi temporanei. Chanel a un euro fino alla prossima doccia! In pratica con poco più di 50 euro tutte noi che stiamo lì a sbavare su borse e giacchette che non potremmo mai permetterci potremmo avere un pezzettino di chanel. Io mi sono fatta il conto: se me ne faccio uno a settimana il pacco mi dovrebbe durare almeno un anno . L’unico problema è che non ci sono boutique chanel a Napoli, speriamo che li mettano in vendita on-line da qualche parte…

Altrimenti mi toccherò commissionare l’acquisto a qualche mia amichetta romana/milanese.  C’è qualcuna che si offre volontaria per questa fondamentale missione fashion?

 

tatoo-chanel
(certo se poi avessi queste gambe e questo vestito da abbinarci l’effetto sarebbe migliore..)

Ti potrebbe interessare anche:

5 comments to I tatuaggi di Chanel: adorooo!

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>