L'intimo che piace agli uomini. Ecco la verità


Oggi parliamo di intimo. In particolare dell’intimo che piace agli uomini. Perchè già vi vedo a tutte quante voi. Si parla di intimo e la vostra mente vola verso le culotte a righe di h&m e le mutande con hello kitty sulla chiappa. Non c’è bisogno che ve lo dica io, non è lo splip muccato che serve a sedurre un uomo. Argomento tanto più scottante quanto più vi avvicinate ai 35 e state cercando in tutti i modi di farvi mettere incinte (e non dite che non è vero). Ho quindi chiesto a un mio amico, blogger di fama periferica, di farci dono di un post sull’intimo giusto per sedurre un uomo. Lui mi ha subito accontentata, chiedendomi l’anonimato (forse per avvolgersi in un’aurea di sintomatico mistero o forse per non rovinarsi la reputation).
In ogni caso, bando alle ciance e buona lettura

Allora in qualità di guest blogger oggi cercherò di dare un punta di vista diverso da quello espresso finora da Camilla. L’argomento si presta, parliamo di intimo femminile, quale scegliere per far felice voi ed il vostro partner maschile?

Una piccola premessa su me, anche se per ovvi motivi preferisco rimanere un anonimo blogger (fa anche più mistero..o no?:-) non mi voglio “ergere” a Tombeur de femmes, nè tantomeno a sapientone dell’universo femminile, mi permetto di dare qualche consiglio perchè sono stato reputato da Camilla, un profondo conoscitore ed acquirente di intimo femminile, naturalmente da regalare!

Primo step: Scopri che intimo piace al tuo uomo

Ci sono uomini che vanno pazzi per i reggicalze, uomini che preferiscono i baby doll, chi preferisce i mutandoni della nonna (Bridget jones docet) e chi il classico perizoma, ebbene come orientarsi?

Ci sono anche altre variabili da considerare, ad esempio se trascorrete un weekend romantico fuoriporta e avete quindi la possibilità di farvi trovare già “impacchettate” oppure se come nido d’amore avete solo un abitacolo poco illuminato. La prima ipotesi è sicuramente preferibile per questo genere di “sorpresine”, vi consente di portarvi dietro l’occorrente e di cambiarvi al momento, facendo sicuramente un grande effetto. In questa circostanza io opterei per un baby doll con mutandina, perizoma o culotte (evitate brasiliana).

Nella seconda ipotesi invece, potreste stupirlo con un bustino corredato da perizoma e reggicalze (mi raccomando reggicalze sotto, mutandine sopra.. non sto qui a spiegarvi il perchè..) è un look molto passionale e seducente, in alternativa al bustino rigido andrà benissimo anche un reggiseno classico ma ASSOLUTAMENTE senza imbottitura: l’imbottitura io la posso capire quando ancora non ho…provato la mercanzia, ma dopo non ho intenzione di accarezzare della gommapiuma ricamata.

Secondo step: scegli il colore giusto

Secondo me il colore giusto per l’intimo si deve scegliere in base alla carnagione: se avete una pelle molto chiara è preferibile usare colori come bianco, rosa, avorio, assolutamente da evitare il nero.

Chi ha la carnagione scura al contrario è preferibile che eviti quei colori un po pacchiani che ultimamente ha proposto qualche nota casa di intimo e scelga un colore neutro come il nero o il bianco che valorizzeranno la carnagione scura e quindi il corpo della fanciulla.

Terzo step: il contorno ovvero trucco e parrucco

Se avete scelto di indossare un intimo per valorizzare le vostre forme mi sembra inutile cercare di strafare con un trucco pesante, anche perchè se abbiamo scelto questa strada sappiamo che la serata volgerà in un determinato modo, e non è il massimo riempire di rossetto, phard, terra rossa etc il vostro uomo.

Dove comprare?

Premetto che l’intimo francese è il migliore, i francesi sono dei gran.. buongustai, percui se state in città potrete trovare Etam (a buon mercato) o la magnifica Darjeeling in alternativa online si può acquistare e si trovano anche degli intimi molto ma molto audaci (o volgari a seconda delle opinioni), ultima ipotesi i vari Yamamay e intimissimi anche se con la pubblicità e presenza massiccia secondo me, rovinano un po la sorpresa.

39 comments to L’intimo che piace agli uomini. Ecco la verità

  • Manuela

    Ciao Camilla, ciao amico blogger di camilla,
    visto l’argomento volevo chiedere un parere: cosa ne pensate dei vari completini leopardati, tigrati etc etc? E poi meglio pizzo, raso o seta? Io ho paura di risultare un po monotona agli occhi del mio ragazzo..prendo sempre intimo nero di pizzo perchè mi sembra il più sexy.. ma non ci posso far niente, il resto mi sembra tutto così kitch!

  • Ciao Manuela, a me personalmente l’animaler sui completini non piace molto, lo trovo anche io un po’ kitch. Preferisco fantasie un po’ più discreto e adoro il rosa cipria bordato di pizzo nero o il bianco semplice. Trovo che la seta sia il massimo, sia alla vista che al tatto. Il pizzo sì, ma solo se è il completino è di ottima qualità, altrimenti dà subito un’aria scadente e “chep”, oltre che essere tremendamente pruriginoso. E non è il massimo star lì a grattarsi l’inguine. In alternativa non trovo mai fuori posto il classico cotone…Amico, tu che dici?

  • FdC

    Esprimo una voce fuori dal coro: i completini intimi sono la spesa più inutile che una donna possa fare! Quando si è single o si è all’inizio di una storia si investe in queste cose, ma a breve si capisce che all’uomo dell’intimo gliene frega ben poco: “Bello, bello, tiratelo via”. Quindi non mi fregano più: piuttosto vado direttamente senza, e vedi come si ingrifa 🙂

  • L'autore

    ahah 🙂 un approccio molto diretto e molto interessate.. però io onestamente mi diverto molto di più a tirare via personalmente ogni indumento intimo della donzella.. in fondo l’attesa del piacere non è essa stessa un piacere?

  • L'autore

    @Manuela @Camilla.. l’intimo a macchie di leopardo io non lo sopporto.. ma proporre come alternativa il rosa cipria bordato di nero..
    Prova con qualcosa di diverso, non pensare solo al colore.. non bisogna mai aver paura di mettersi in discussione, sempre se il tuo uomo lo merita.

  • Io cmq vorrei confessare che spendo 36 euro all’anno in biancheria intima di cui 12 nel pacco da 5 mutande a pantaloncino di h&m e 24 nel wonderbra push-up con mega imbottitura.

  • Sono d’accordo, però personalmente credo che alla pelle chiara stia bene anche il nero, però non quel nero lucido, un nero opaco o coi pizzi. Il colore out, invece, almeno nel mio caso, è quel rosa rosa, capito come, insomma. Mentre mi piace assai il color carnicino.

  • L'autore

    @Raffaella non ho mai capito perchè piace l’intimo color carne.. preferisco uno stacco di colore, al massimo un color avorio ma non con babydoll.

  • Caterina

    questo è maschilismo puro..le donne devono sottostare a queste “esigenze” degli uomini continuamente..tra capelli, trucco, vestiti e intimo…ma ringraziate il cielo di avercela una ragazza!

  • Marcella

    Cari signori e signore, in natura è il maschio che fa di tutto per farsi notare e scegliere, questo si può notare particolarmente bene negli uccelli, infatti i maschi sono quelli che hanno la livrea più bella e più colorata, cantano per la femmina e la corteggiano, cercano di mostrare la loro forza e capacità di proteggere la compagna e la prole, lavorano incessantemente per costruire nidi splendidi da poter offrire come casa, e noi umane cosa facciamo? Dobbiamo impacchettarci, come ci viene detto da altri, per cercare di piacere e compiacere certi pseudo uomini che ci sono in giro?
    Come ci siamo ridotte…

  • Hello! I’ve been reading your website for a while now and finally got the courage to go ahead and give you a shout out from Dallas Texas! Just wanted to tell you keep up the excellent work!

  • Ciao,
    Prova questo, io spesso compro abbigliamento intimo per mio marito su questo sito:
    http://shop.marcluis.com

  • SplenԀide poste commke d’habitude

  • L’ensemble de сes poxt sont follemeոt instrսctifs

  • Iոcrߋyablement intéressant : je crois qսe ce post devrait intéresser mon gars

  • Merveilleսx post : pérennise comme ça

  • Hummm êtes vous certaiո ɗe ce que vous avancez ?

  • Jе peux dirе que c’est sans mentir une jߋie ɗe passer sur votre
    site

  • Uո grand remerciement à l’administrateսr dde cе site web

  • Je suis еntièrement d’accord avec toi

  • Ceѕ ƿst sont visiblement passionnants

  • Un imposant merci аu créateur du site

  • Βon article, persiste de cette manière

  • klesk

    Nero!!! Per la donna solo intimo nero se vuole essere sexy!!!

  • The government also shows concern for credit report specifically when you are endeavoring to
    get federal government grants Avoid Those yet despite
    all of the talk, as well as the fact henry is currently training with
    all the gunners, wenger says he’s yet to communicate in while using 35-year-old about that loan.

  • If my singing monsters cheats they have to check with your family or friends,
    play and enjoy throughout. Although the control is easy to do this phenomenon because they have always been improving
    the iPhone OS claims complete dominance. As an example, even the approximate date of release.

  • Also, they have ruled the market due to their anatomical constructions of shoes
    that make the shoes anti-stress with special shock absorption system.
    All footwear at Bourne is hand-crafted especially by Opanka construction and the
    use of adhesives and machinery is minimal while
    creating the shoes, thus making the designs eco-friendly.

    Moccasin UGG slippers are quite popular among the men.

  • Don’t reply comparison, when you take a cruise to the Western Caribbean, the ship will
    usually cease in Cozumel, Mexico.

  • Now, if you are looking for such a brand, you should consider the Bourne shoes.

    You should always seek advice from someone who has purchase
    the original boots before. Fresh pairs of UGG products arrive in latest designs
    and fake boots are replicas of these originals.

  • There are hundreds of brands out there manufacturing the
    shoes. The Unitron website includes detailed description of the features
    and benefits from this product. Fresh pairs of UGG
    products arrive in latest designs and fake boots are replicas
    of these originals.

  • Having read this I believed iit was rather informative.

    I appreciate you finding the time and energy
    to put this informative article together. I once again find myself personally spending a lot of time both reading and commenting.
    Buut so what, it was still worthwhile!

  • The Reason Why make use of the term Wiccan” ?

  • This website offers just important info and I am subscribing to it this
    instant! Thank you folks!

  • Great blog right here! Additionally your site so
    much up very fast! What host are you the use of?
    Can I get your affiliate link on your host? I want my site loaded up
    as quickly as yours lol

  • hey

    Hello I am so thrilled I found your webpage, I really found you by error, while I was researching on Google for something else, Anyhow I am here now and would just like to say thank you for a remarkable post and a all round enjoyable blog (I also love the theme/design), I don’t have time to browse it all at the moment but I have book-marked it and also included your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a lot more, Please do keep up the excellent job.|

  • always i used to read smaller articles or reviews which also clear their motive, and that is also happening with this post which I am reading now.|

  • Curtisapet

    jlpplcz

  • Greetings I am so thrilled I found your blog page,
    I really found you by error, while I was looking on Digg for something else, Regardless I am here now and would just like to say cheers for a incredible post and a all round entertaining blog (I
    also love the theme/design), I don’t have time to browse it all at the minute but I have saved it and
    also added your RSS feeds, so when I have time I will
    be back to read much more, Please do keep up the fantastic
    work.

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>