Il ciondolo usb di Swarowski

Il lucchetto Usb da portare come ciondolo

Il lucchetto Usb da portare come ciondolo

Per la serie: must have 2.0. ecco l’accessorio tech-fashion che noi tutte meritiamo di avere: il ciondolo Swarovski con dentro una chiavetta usb.   Un oggettino chicchissimo da cacciare fuori dalla borsetta quando chiediamo una foto, una canzone o un documento.

Lo so, io ho gia la penna usb a forma di bambolina comprata in Giappone, il braccialetto usb, regalo a un convegno di nerd, la penna usb da tenere appesa al portachiavi e la micro penna usb da tenere nel portafogli.

Ma nessuno è chic quanto queste: c’è semplice, a forma di lucchetto, oppure a forma di robotino giapponese bianco o nero, da 1 o 2 giga.  Tutti i modelli si possono tenere appesi al portachiavi a un catenella da portare al collo..

(è decisamente molto intelettual-fashion portare un ciondolo usb al collo. Se capiscono che è una penna usb e vi chiedono perché la portiate al collo potete sempre dire che siete una scrittrice e dentro ci sono le bozze del vostro primo romanzo destinate a farvi diventare famose e acclamate nel mondo. Oppure potete dire che dentro ci sono delle vostre foto hard che volete custodire gelosamente)

Dellla stessa linea ci sono anche le cuffiette Swarowski da collegare all’i-pod.  Anche queste superchic da sfoggiare la mattina in metropolitana, magari abbinandole ad occhiali da sole coi brillantini sulla stanghetta. Altro che Paris Hilton ( Questo consiglio non vale se siete abituali frequentatrici della linea Piazza Garibaldi-Campi Flegrei di Napoli, in quel caso meglio non cacciare proprio l’ipod. Figuriamoci le cuffiette coi brillantini).

I prezzi, per essere prodotti Swarovski, sono abbordabili: grazie a un’offerta tutta la linea è a metà prezzo: la penna usb costa 72 euro mentre le cuffie 38.


1 comment to Il ciondolo usb di Swarowski

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>