Cosa regalo a Natale alla mia ragazza?

Io sono convinta che sia molto più semplice fare regali a una ragazza che ad un ragazzo, voglio dire, c’è molta più possibilità di scelta! Agli uomini una volta che hai regalato roba elettronica e accessori per la barba che regali? Sciarpa e guanti? Per le ragazze invece la scelta è praticamente infinita.
Ciò nonostante sento attorno continuamente ragazzi che fanno “cosa regalo alla mia ragazza a Natale? ”

Suvvia, è molto più semplice di quanto pensiate. Ecco qualche idea sotto le 100 euro. Se avete un budget più alto non esitate: o gadget elettronico pink (cellulare rosa, i-pod rosa, macchina fotografica rosa) o entrate direttamente in gioielleria e farete sicuro cosa gradita.
Completino intimo:  i completini intimi coordinati sono un oggetto che raramente una ragazza compra per se stessa ma che fanno sempre piacere.   Soprattutto se accompagnati da qualcosa di diverso come un baby-doll, una culotte o un top carino da indossare anche sotto la giacca.  Per le ragazze giovani preferisco Yamamay anziché Intimissimi. Se non siete sicuri delle sue taglie per l’intimo potete optare anche per un completino da casa morbido e caldo dove non c’è bisogno di azzeccare la misura precisa.
Gioiello: sotto le 100 euro potete trovare comunque qualcosa. Io trovo molto carina la nuova collana della breil, la breil bloom. Si tratta di una collana che sembra un semplice girocollo con un cuore come ciondolo. Ma  il cuore si apre e ne esce un altro pezzo di collana multifilo che la fa diventare lunghissima…costa 98 euro e sarà sicuro graditissima per la sua doppia faccia. Altrimenti potete optare per una semplice braccialetto di acciaio a catena o per una collananina con gli charme.  Molto carina e apprezzata dalle ragazze è la collezione angeli di Giannotti.
Maglioncino:  per un ragazzo non è sempre facile regalare vestiti. Non si sa mai bene la taglia, la misura, il colore.  Se la vostra ragazza è un tipo classico, per andare sul sicuro potreste regalarle un semplice maglioncino di cachemire. Scegliendolo nei toni neutri del beige o del nero sarete sicuri di fare un regalo sicuro gradito e utile negli anni. Da Sisley o da Benetton troverete maglioncini di cachemire dal modello semplice e adatto a una ragazza (stretti e con lo scollo a v) dal prezzo abbordabile: intorno ai  90 euro.
Altre idee sparse: un profumo  (un classico che fa sempre piacere),  un paio di guanti lunghi fino al gomito, una coroncina per dirle “sei la mia principessa”, un paio di scarpette rosse, una borsetta da sera…
Se poi non avete proprio idea..chiedete a una sua amica…saprà sicuramente cosa suggeririvi

Ti potrebbe interessare anche:

1 comment to Cosa regalo a Natale alla mia ragazza?

  • I’d see it if the guinea pig had a mnetor type of character who is a Chameleon that has had a rough past. Through out the movie it show flash backs of his life. You find out during the movie The Chameleon is an Assassin from Venezuela , who murdered dirty politicians. Then he has to run away to New York City where he becomes a Taxi Driver. He meets a (human)women, who falls in love with him. They find out she is pregnant. Instead of giving birth, she lays eggs. Nine months later when the eggs hatch, they turn out to be baby ******. She cheated on him with a Rooster.So he then runs away again and lives on a farm ( A farm with no Roosters) where he meets a Guinea Pig. Sounds Good. I’d watch it.

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>